SISTRI: consultazione pubblica Consip (scadenza 4 maggio 2015)

Lo scorso 15 aprile si è svolta presso il Ministero dell’ambiente della tutela del territorio e del mare una riunione, presieduta dal dott. Giuseppe Leotta (consigliere del Ministro dell’ambiente), dei rappresentanti del Tavolo di concertazione e monitoraggio del SISTRI alla quale ha partecipato l’amministratore delegato della Consip, dott. Domenico Casalino.

Entro il 30 giugno prossimo sarà predisposto da Consip un bando di gara per la selezione del nuovo soggetto giuridico gestore del SISTRI. Si allega la presentazione, illustrata da Consip, che spiega le linee guida del nuovo sistema, che dovrà realizzare una semplificazione del sistema stesso, nonché come si intende predisporre il bando di gara.

Consip sul tema promuove, inoltre, una consultazione pubblica per raccogliere dagli Operatori e dalle Associazioni informazioni utili in merito all’evoluzione del servizio e del sistema di tracciabilità dei rifiuti. I risultati della consultazione saranno tenuti presenti da Consip per la definizione del bando di gara. Gli interessati possono fornire il proprio contributo, compilando il questionario e inviandolo entro il 4 maggio 2015 esclusivamente a mezzo Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo email: sistri@postacert.consip.it.

 

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS