Reti d'impresa e appalti pubblici: incontro con l'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici - 9 maggio 2013

Con riferimento al Progetto di atto di determinazione “Partecipazione delle reti di impresa alle procedure di gara per l’aggiudicazione di contratti pubblici ai sensi degli articoli 34 e 37 del d.lgs. 12 aprile  2006, n. 163” dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture (allegato)e facendo seguito alla email del 2 aprile scorso sul tema della partecipazione delle Reti di impresa agli appalti pubblici, Vi informo che giovedì 9 maggio prossimo, dalle ore 15, presso Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 – Roma, sala G-H) si terrà un’iniziativa, organizzata insieme all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici e a RetImpresa, nel corso della quale saranno illustrate dall’Autorità le linee di indirizzo da loro formulate. Per motivi organizzativi si prega di registrarsi entro il 7 maggio 2013, al seguente link: http://goo.gl/24VWb

Nell'occasione, sarà offerta ai partecipanti l’opportunità di intervenire per rappresentare all'Autorità le questioni di maggiore criticità sul tema oggetto dell'evento, ritenute di loro maggiore interesse (vedi programma allegato).

Per la migliore riuscita dell’iniziativa, invito coloro che avessero già eventuali quesiti in merito ad inviarli per iscritto alla dott.ssa Simona Dotti di Confindustria (s.dotti@confindustria.it) in modo da poterli consegnare all’Autorità prima della data fissata per l’incontro, e contestualmente ad inviarli a Domenico Virga (d.virga@assinform.it).

 

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS