Nuove direttive appalti pubblici e concessioni

Con riferimento al procedimento di recepimento delle direttive sugli appalti pubblici e concessioni, Confindustria, in previsione di una riunione di coordinamento (programmata nei prossimi giorni presso il Dipartimento per le Politiche Europee) avente per oggetto l'approfondimento delle disposizioni sulle clausole sociali e sul subappalto, ci invia il documento di discussione trasmesso dal Dipartimento medesimo (allegato).

Poiché Confindustria ci chiede di farle pervenire osservazioni e richieste di approfondimento entro mercoledì 22 ottobre p.v. per poterle inviare al Dipartimento nei tempi indicati, scusandoci per il breve preavviso non dipendente dalla nostra volontà, Vi preghiamo di invirci in tempo utile le Vostre eventuali osservazioni sul documento.

Riteniamo utile programmare una prossima riunione per una riflessione complessiva sulla normativa degli appalti pubblici anche in previsione delle modifiche normative conseguenti all'attuazione delle nuove direttive comunitarie sulla materia.

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS