Consultazione AVCP: Servizi e forniture: programmazione, progettazione ed esecuzione del contratto

L’Autorità per la vigilanza su contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AVCP) ha avviato una consultazione on line avente ad oggetto la disciplina delle fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione dei contratti nel settore degli appalti di servizi e forniture. A tal fine ha predisposto un apposito documento di consultazione, che si invia, e che di seguito si sintetizza nel documento allegato.

I soggetti interessati possono far pervenire entro le ore 14 del 15 settembre 2013 all’Autorità per la vigilanza su contratti pubblici di lavori, servizi e forniture le proprie osservazioni tramite la compilazione dell’apposito modulo (testo libero fino a 10.000 battute) disponibile sul sito web dell’Autorità (http://www.avcp.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/ConsultazioniOnLine/_consultazioni?id=7f964c4c0a7780a501098c51ea4c3180), unitamente agli estremi identificativi del mittente.

I contributi pervenuti saranno pubblicati sul sito dell’Autorità, in forma non anonima, salvo che vengano evidenziate motivate esigenze di riservatezza.

L’Autorità, sulla base delle osservazioni pervenute, valuterà l’opportunità di adottare linee guida applicative sulla materia.

Al fine di consentire ad Assinform di partecipare alla consultazione, Vi chiediamo di formulare Vostre eventuali considerazioni e osservazioni entro il 6 settembre 2013 (a.busetto@assinform.it) per permettere l'elaborazione di una posizione da inviare anche a Confindustria per trasmetterla all'AVCP nei tempi richiesti.

 

 

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS