Inaz è l’azienda italiana specializzata in software e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare le Risorse Umane. Presente sul mercato dal 1948, offre una vasta gamma di prodotti software e servizi di outsourcing sempre in linea con l’evoluzione delle normative e delle tecnologie grazie a continui investimenti, servizi ed attenzione al cliente.

Con migliaia di clienti, è il fornitore di riferimento per le più grandi aziende dei diversi comparti commerciali, industriali e di servizi, per la PA, studi professionali e associazioni di categoria; formazione ed assistenza sono garantiti su tutto il territorio nazionale da una rete diretta di agenzie e punti assistenza.

Il Centro Studi Inaz eroga costantemente ad imprese e professionisti, corsi di formazione, aggiornamento, assistenza sui temi legati a lavoro, previdenza e HR. Ha aderito nel giugno 2003 al codice Assinform per l’etica negli affari. È sponsor dal 2004 della Prima Cattedra per le imprese familiari Alberto Falck Aidaf presso l’Università Bocconi di Milano, sostiene il Collegio Universitario “Lamaro - Pozzani” della federazione nazionale Cavalieri del Lavoro.

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS