Assinform patrocina DIG.Eat ANORC - 22 maggio 2014

Assinform ha dato il patricinio all’edizione 2014 del DIG.Eat, l’annuale evento di ANORC sulla digitalizzazione giunto alla sua 7° edizione, che si terrà il prossimo 22 maggio.

L’evento, che quest’anno sarà targato “Stati Generali della Memoria Digitale”, si terrà a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi.

Il DIG.Eat sarà anche quest’anno un momento di confronto e dialogo tra i principali attori del panorama dell'innovazione sugli aspetti più attuali e urgenti della digitalizzazione in Italia, nell'ottica di definirne punti forti, criticità, soluzioni e possibili linee di sviluppo soprattutto in virtù delle molte opportunità di crescita che essa offre alle aziende e alle pubbliche amministrazioni.

La manifestazione mirerà a coinvolgere un pubblico numeroso e vario, composto sia da esperti e specialisti che da “interessati” alla materia, grazie a un programma di tavole rotonde parallele, le une incentrate su tematiche più trasversali e le altre più verticalizzate e dedicate alla digitalizzazione applicata ai principali settori di mercato: sanità, PA, fisco, banche e assicurazioni (in allegato inviamo la bozza del programma in via di definizione).

 

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS