Assinform e Confindustria Digitale incontrano Intergruppo Innovazione

 

24 GIUGNO, ROMA

 

Incontro a porte chiuse per presentare in anteprima agli Onorevoli Deputati e Senatori interessati, il nuovo Rapporto Assinform 2015 e il Manifesto Associativo.

L’incontro si svolgerà a porte chiuse nel “Parlamentino” della Camera dei Deputati il 24 giugno dalle 14 alle 16 ed è riservato agli Organi apicali dell’Associazione e di Confindustria Digitale.

L’evento si inserisce nella #DigitalWWWeek che accompagnerà la Convention del 2 luglio in Expo2015 in cui verranno presentati ufficialmente il Rapporto Assinform ed il Manifesto Associativo, con una serie di attività ed iniziative anche sul territorio


Il 2 luglio in EXPO verrà presentato il 46° Rapporto Assinform 2015 che anche quest’anno offre una fotografia del mercato ICT completa e dettagliata, molto utile per capire problemi ed opportunità di un settore dal quale dipende il futuro del Paese.

Insieme allo Studio l’evento è dedicato alle 7 priorità politiche che Assinform e Confindustria Digitale propongono alle Istituzioni e agli stakeholder per accelerare la digitalizzazione delle pubbliche amministrazioni, delle imprese e dei cittadini.

L’Intergruppo Innovazione costituisce un interlocutore politico privilegiato con il quale condividere queste tematiche e ad esso verranno presentati in anteprima il Rapporto e il Manifesto Associativo perché “La politica ha posto la strategia digitale al centro del dibattito in tutte le principali economie del mondo.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   Anitec-Assinform
   Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
   P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

|   Powered by Kali, Corporate CMS